Quantcast

Sud - politica

FOTO – Castellammare, il Sindaco Cimmino: “Partono le operazioni di spazzamento e lavaggio in città”

FOTO – Castellammare, il Sindaco Cimmino: “Partono le operazioni di spazzamento e lavaggio in città”

Castellammare di Stabia, chi la mattina si sveglia di buon ora, avrà notato i furgoni e gli addetti all’igiene urbana, fare il giro della città per eseguire le operazioni di spazzamento e pulizia stradale. Ed è lo stesso Sindaco Cimmino a parlarne sul suo profilo ufficiale facebook. Si legge: “Partono le operazioni di spazzamento e lavaggio – disinfezione strade in tutto il territorio comunale. L’assessore Gianpaolo Scafarto, in sinergia con AmTecnology, ha redatto un programma che sta interessando i quartieri di Castellammare. I primi interventi sono partiti pochi giorni fa nel CentrAntico e continueranno fino al prossimo mese di ottobre. Progressivamente saranno interessati anche gli altri rioni, dal centro alla periferia.”

E conclude: “Oltre al servizio di lavaggio strade continuo, Am Tecnology garantirà anche una disinfestazione contro gli insetti. Il tutto verrà portato avanti durante le ore notturne e fino alle prime ore del mattino.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania