Quantcast

Banner Gori
Castellammare di Stabia: controlli straordinari nelle piazze della città Il Sindaco Cimmino: Lotta al parcheggio abusivo e alla camorra Emergenza Covid-19: il Sindaco Cimmino alla Cittadinanza
Sud - politica

Emergenza Covid-19: il Sindaco Cimmino si rivolge alla Cittadinanza

Anche oggi, tramite i canali ufficiali social, il Sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimino si è rivolto alla Cittadinanza.

Emergenza Covid-19: il Sindaco Cimmino si rivolge alla Cittadinanza

CASTELLAMMARE DI STABIA- Come di consueto, anche oggi il Sindaco Gaetano Cimmino ha scritto alla Cittadinanza, per aggiornare, tramite i canali ufficiali social, sullo stato di emergenza da Covid-19.
Di seguito il messaggio:

Per l’ottavo giorno consecutivo non ci sono nuovi contagi a Castellammare di Stabia. Sono stati analizzati oggi 22 tamponi relativi a cittadini stabiesi. E tutti hanno dato esito negativo. Ancora una volta registriamo un dato che ci conforta e ci induce a pensare che i sacrifici e gli sforzi di tutti i cittadini stanno dando i loro frutti.

Ma ora non dobbiamo vanificare tutto questo. Nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 aprile è indispensabile restare a casa e rispettare le regole. I negozi resteranno chiusi, eccezion fatta per le farmacie, le edicole (fino alle ore 14) e i distributori di carburante. Continuiamo a remare insieme e a restare uniti. Insieme ce la faremo.

Resta fermo a 35 il numero dei cittadini contagiati, di cui 18 tuttora positivi, 5 deceduti e 12 guariti, mentre in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva ci sono 50 persone. La polizia municipale, infine, ha effettuato controlli su 273 persone e ha denunciato un cittadino che non disponeva di valida motivazione per circolare in strada, sanzionato con una multa da 400 euro e l’obbligo di quarantena per 14 giorni. 

 

Circa un’ora fa, c’è poi stato un collegamento live sulla pagina facebook del Sindaco. Dopo alcuni problemi tecnici, il collegamento è riuscito, è possibile visionare il filmato sulla pagina ufficiale.

Nel video il Sindaco ha parlato dei buoni spesa, delle modalità nelle quali si svilupperà la cosiddetta FASE 2 e ha lasciato poi spazio alle domande da parte dei cittadini, per ulteriori spiegazioni e chiarimenti.

 

Stéphanie Esposito

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più