Emergenza Coronavirus: Operazione Sanificazione

Emergenza Coronavirus: Il Comune di Castellammare di Stabia e Am Tecnology insieme per l’operazione di...

LEGGI ANCHE

Emergenza Coronavirus: Il Comune di Castellammare di Stabia e Am Tecnology insieme per l’operazione di sanificazione della città.

Emergenza Coronavirus: Operazione Sanificazione

CASTELLAMMARE DI STABIA- : Il Comune di Castellammare di Stabia e Am Tecnology insieme per l’operazione di sanificazione della città.

L’intervento di oggi ha interessato le aree comprendenti:
via Cosenza, via Panzini, via Bracco, via Cassidoro, via Cicerone, piazzale Ovidio, piazzale Tibullo, via Orazio, via Volta, via Benedetto Croce, via D’Annunzio, viaòe delle Puglie, viale Europa, viale delle Terme, via Panoramica, piazzetta Bonifacio, via Nocera, via Santa Maria dell’Orto.

Il monito del Sindaco è quello di restare a casa, limitare le uscite per sole necessità, come recarsi al supermercato, ritirare medicinali in farmacia.

Ad oggi, purtroppo, continuano a riscontrarsi casi di indisciplinatezza da parte di molti “cittadini” incivili, che vengono fermati e ammoniti perché trovati in giro per strada senza giusta motivazione.

Ultimo episodio, il caso del parto all’Ospedale San Leonardo, sul quale il Sindaco Gaetano Cimmino ha preteso spiegazioni nel dettaglio.

 

Stéphanie Esposito

Qualità delle Acque di Balneazione in Campania: Percentuale Eccellente

Monitoraggio di Arpac rivela che il 90% delle acque di balneazione in Campania è classificato come eccellente, solo il 3% soggetto divieto temporaneo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare