Elezioni Regionali Campania, UFFICIALE: Forza Italia candida Caldoro, ennesima sfida con De Luca

Elezioni Regionali Campania, ufficiale: sarà Stefano Caldoro il candidato di Forza Italia, si rinnova la...

LEGGI ANCHE

Elezioni Regionali Campania, ufficiale: sarà Stefano Caldoro il candidato di Forza Italia, si rinnova la sfida con De Luca andata in scena già 10 e 5 anni fa

Attraverso una nota diffusa a mezzo stampa, Forza Italia ha rivelato i nomi dei suoi candidati alle prossime elezioni regionali: “Per quanto riguarda la Campania in base agli accordi assunti che assegnano a Forza Italia l’indicazione del candidato presidente, confermiamo la già più volte annunciata candidatura dell’onorevole Stefano Caldoro. Ricordiamo in questa occasione – continua la nota – che Forza Italia è il partito che ha fondato il centro-destra più di 25 anni fa e che da allora ha gestito e continua a gestire con assoluta lealtà i rapporti con gli alleati”

La sfida tra Stefano Caldoro e Vincenzo De Luca è un déjàvu in quanto i due si sfidarono già 10 e 5 anni fa, con “una vittoria a testa”. L’attuale Governatore della Campania, forte dei risultati ottenuti negli ultimi 5 anni, si sente al sicuro. Commentando l’ufficialità del nome del candidato di Forza Italia, ha risposto così: “Che sfida sarà? Non ne ho idea. Io parlo solo dei fatti, senza la politica non ha significato. Prendo atto del nome, ma non commento le decisioni di Forza Italia.”

Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare