Quantcast

Banner Gori
Emergenza Covid-19: dichiarazione del Sindaco
Sud - politica

Dal Sindaco Cimmino dichiarazione sull’ emergenza Covid-19

Emergenza Covid-19: il Sindaco Cimmino attraverso i canali social ha aggiornato sulla situazione in città, un’intera settimana senza contagi da Covid-19 a Castellammare di Stabia.

Dal Sindaco Cimmino dichiarazione sull’ emergenza Covid-19

CASTELLAMMARE DI STABIA: Anche oggi il Sindaco Cimmino ha trasmesso aggiornamenti in merito all’emergenza Covid-19, nessun nuovo caso di coronavirus.
Un’ottima notizia, che tuttavia non deve abbassare il livello di attenzione rispetto alle norme da rispettare.
Di seguito il comunicato:

Per il settimo giorno consecutivo non si registrano nuovi casi di coronavirus, all’esito dei 9 tamponi analizzati oggi, relativi a cittadini stabiesi. Un andamento in apparenza stabile, ma non possiamo permetterci di abbassare la guardia.

I sacrifici e gli sforzi compiuti finora stanno dando i loro frutti. Ma bisogna continuare ad insistere su questa linea, restare a casa, rispettare le regole, rimanere uniti e compatti. Soltanto così potremo vincere questa sfida e tornare più rapidamente alla normalità.

Restano 35 i cittadini contagiati a Castellammare di Stabia, di cui 18 tuttora positivi, 5 deceduti e 12 guariti, mentre in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva ci sono 50 persone. La polizia municipale, inoltre, ha effettuato controlli su 213 cittadini, tutti muniti di regolare autocertificazione, comprovante la valida motivazione per uscire di casa.

 

C’è da augurarsi che con le disposizioni prese a seguito dell’ordinanza sindacale n. 85/2020 e dell’ordinanza della Regione Campania n. 37 del 22 aprile 2020, tutta la cittadinanza continui ad attenersi alle norme comportamentali.

Periodo importante sarà dal 25 aprile al 3 maggio: gli esercizi commerciali dovranno rispettare gli orari o incorreranno  nelle sanzioni previste.

 

 

Stéphanie Esposito

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più