Comunali, Fratelli d’Italia: “Errore grave di Pd e Forza Italia, serve cambiamento”

Rescigno e Aprea: “Fratelli di Italia continuerà a lavorare per i cittadini stabiesi” In vista...

LEGGI ANCHE

Rescigno e Aprea: “Fratelli di Italia continuerà a lavorare per i cittadini stabiesi”

In vista delle prossime elezioni comunali del prossimo 10 giugno, i membri del partito Fratelli d’Italia hanno diffuso un comunicato stampa in cui contestano l’operato del Pd e di Forza Italia. Lo fanno tramite Carmela Rescigno, responsabile Enti Locali di Fratelli di Italia e Michele Aprea, commissario cittadino di Fdi a Castellammare di Stabia.

Ecco il comunicato:

“Sarebbe un gravissimo errore politico se Forza Italia decidesse di rinunciare al simbolo alle prossime elezioni comunali a Castellammare di Stabia partecipando a un’ammucchiata con quel Pd che ha messo in ginocchio la città negli ultimi anni determinando per ben due volte lo scioglimento anticipato del Consiglio comunale”: è quanto dichiarano in una Carmela Rescigno, responsabile Enti Locali di Fratelli di Italia e Michele Aprea, commissario cittadino di Fdi a Castellammare di Stabia”.
“Fratelli di Italia non avallerà alcun inciucio ma continuerà a lavorare per dare ai cittadini stabiesi una proposta politica alternativa, credibile e coerente con i valori della destra. Invitiamo, dunque, i nostri alleati di Forza Italia a rivedere la loro posizione, contribuendo alla costruzione di un centrodestra unito e vincente a Castellammare, così come in altri Comuni della provincia di Napoli” concludono Rescigno e Aprea”.

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare