Quantcast

castellammare di stabia fratelli d'italia
Sud - politica

Comunali, Fratelli d’Italia: “Errore grave di Pd e Forza Italia, serve cambiamento”

Rescigno e Aprea: “Fratelli di Italia continuerà a lavorare per i cittadini stabiesi”

In vista delle prossime elezioni comunali del prossimo 10 giugno, i membri del partito Fratelli d’Italia hanno diffuso un comunicato stampa in cui contestano l’operato del Pd e di Forza Italia. Lo fanno tramite Carmela Rescigno, responsabile Enti Locali di Fratelli di Italia e Michele Aprea, commissario cittadino di Fdi a Castellammare di Stabia.

Ecco il comunicato:

“Sarebbe un gravissimo errore politico se Forza Italia decidesse di rinunciare al simbolo alle prossime elezioni comunali a Castellammare di Stabia partecipando a un’ammucchiata con quel Pd che ha messo in ginocchio la città negli ultimi anni determinando per ben due volte lo scioglimento anticipato del Consiglio comunale”: è quanto dichiarano in una Carmela Rescigno, responsabile Enti Locali di Fratelli di Italia e Michele Aprea, commissario cittadino di Fdi a Castellammare di Stabia”.
“Fratelli di Italia non avallerà alcun inciucio ma continuerà a lavorare per dare ai cittadini stabiesi una proposta politica alternativa, credibile e coerente con i valori della destra. Invitiamo, dunque, i nostri alleati di Forza Italia a rivedere la loro posizione, contribuendo alla costruzione di un centrodestra unito e vincente a Castellammare, così come in altri Comuni della provincia di Napoli” concludono Rescigno e Aprea”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania