Quantcast

Sud - politica

Castellammare, Ungaro probabile Presidente del Consiglio Comunale: i dettagli

Castellammare, Ungaro probabile Presidente del Consiglio Comunale: i dettagli

Castellammare di Stabia, venerdì 3 agosto si terrà il primo consiglio comunale dell’era Cimmino, e già si preannuncia ferro e fuoco tra la maggioranza e le liste civiche, per individuare la personalità che dovrà andare a ricoprire la carica di Presidente del Consiglio Comunale. Secondo quant riportato da Punto Stabia News,  sono almeno quattro i consiglieri in lizza per questo ruolo, ma sembrerebbe che il Sindaco punti su Vincenzo Ungaro, suo fedelissimo ed eletto nella civica ‘Cimmino Sindaco”.

Gli altri nomi sono Antonio Cimmino, Sabrina De Gennaro (ex assessore di Bobbio, oggi consigliere della civica Solo per Castellammare) ed Emaunele D’Apice. Il primo cittadino avrà adesso dieci giorni di tempo per trovare una quadra. E non è escluso, come del resto già avvenuto per la giunta, un rinvio dell’elezione del presidente del civico consesso. Delusi dall’atteggiamento del sindaco Cimmino sono anche i rappresentanti di Udc – Rivoluzione Cristiana, i quali puntavano ad un assessorato. Cimmino invece ha sbarrato le porte dell’esecutivo sia a Michele Sanzone che a Rosario Cuomo (indicati dall’Udc) e questo potrebbe avere delle conseguenze alla prova dei numeri in aula.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania