Castellammare, Stabia al Centro: “Bisogna intervenire nel rilancio dell’economia locale”

Castellammare, Stabia al Centro: “Bisogna intervenire nel rilancio dell’economia locale” Castellammare di Stabia, la nuova...

LEGGI ANCHE

Castellammare, Stabia al Centro: “Bisogna intervenire nel rilancio dell’economia locale”

Castellammare di Stabia, la nuova lista civica, Stabia al Centro è scesa ufficialmente in campo con le proposte per la città delle acque. In quella che sembra essere una campagna social per tutti i partiti stabiesi, non mancano le riflessioni anche della lista civica, la cui portavoce sembrerebbe essere l’ex assessore alle politiche sociali, Carla Di Maio.

La Di Maio, sulla propria pagina facebook, si è espressa in merito al rilancio dell’economia locale. Si legge: “L’amministrazione comunale deve intervenire nel rilancio dell’economia locale mettendo in campo azioni capaci di dare risultati già nel breve periodo con misure concrete a sostegno dell’occupazione. Intercettare e riconoscere incentivi e sgravi fiscali a favore di nuove imprese che presentino particolari requisiti soggettivi ed oggettivi, sostenere la formazione di piccole imprese e cooperative no-profit. Occorre creare una rete con il territoriale centro per l’impiego e gli enti formativi, con la regia dell’amministrazione comunale, attraverso uno sportello dedicato che agevoli e sostenga la ricerca di lavoro da parte dell’utenza e che sia da supporto all’ individuazione del proprio progetto formativo e professionale.”

Intanto sembrerebbero ancora tutti in alto mare, in merito alla scelta del candidato a Sindaco, c’è molta indecisione: i possibili potrebbero essere Andrea Di Martino, ex vicesindaco della giunta Pannullo, o Daniele Pesenti, anche lui vicesindaco dell’ex amministrazione dopo il rimpasto.

 

Elezioni Regionali Basilicata, Razionalizzazione Fiscale, Certificazioni e Lauree, Revisione del PNRR

Risultati elezioni regionali Basilicata: crescente astensione, trionfo centrodestra. Proposte ottimizzazione fiscale e importanza lauree STEM.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare