Quantcast

castellammare di stabia tifosi juve stabia incontro cimmino (22)
Sud - politica

Castellammare, il Sindaco Cimmino scrive ai Ministeri

Il Sindaco Cimmino scrivere ai Ministeri in merito alla questione del reparto di emodinamica dell’ospedale San Leonardo

Castellammare di Stabia, il Sindaco Cimmino ha scritto ai Ministeri per venire a capo della questione del reparto di emodinamica dell’ospedale cittadino, San Leonardo. Sulla sua pagina facebook si legge, in maniera più approfondita, la natura della sua richiesta.

“Nonostante l’approvazione del progetto tecnico e le numerose richieste rivolte alle istituzioni competenti, non sono ancora state attivate le procedure per l’intervento di ristrutturazione del reparto di emodinamica presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.”

Per questa ragione, sostenuto in maniera unanime dai consiglieri comunali di maggioranza e in particolar modo dalla consigliera Enza Maresca, ho inviato una nota di sollecito al ministero della Salute e al ministero dell’Economia e Finanze per sbloccare la somma di 1 milione e 668mila euro per la ristrutturazione del reparto di emodinamica.

La somma è per il 95% a carico dello Stato e per il 5% a carico della Regione Campania e, nell’ambito della nota inviata ai due Ministeri, ho evidenziato che si tratta di un intervento di somma urgenza, che l’AslNapoli3 Sud ha dichiarato “indispensabile per garantire la funzionalità e la conformità delle strutture alla normativa vigente e non ulteriormente procrastinabile”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania