Quantcast

Sud - politica

Castellammare, il Sindaco Cimmino: “Ottimo lavoro degli uomini della municipale”

Castellammare, il Sindaco Cimmino: “Ottimo lavoro degli uomini della municipale”

Castellammare di Stabia, queste le parole del Sindaco Cimmino, in merito al lavoro svolto dagli agenti della polizia municipale, per quanto riguarda l’aggressione avvenuta ai danno di un ciclista, il 19 giugno a Corso De Gasperi: “Non posso che complimentarmi per la brillante attività degli uomini del comando di polizia municipale di Castellammare di Stabia, guidati da Antonio Vecchione, che insieme agli agenti del commissariato di Ps, sono giunti all’identificazione dei responsabili dell’aggressione avvenuta il 19 giugno al corso Alcide De Gasperi. ”

Continua la nota: “Dal momento in cui il ciclista Ciro Balzano è stato spintonato e picchiato, i vigili urbani non si sono mai dati pace. Un certosino lavoro d’intelligence: i frame della videosorveglianza e le perquisizioni hanno portato all’individuazione di cinque responsabili. Responsabili che, come fin troppi fatti di cronaca ci hanno raccontato ultimamente, sono minorenni. Giovanissimi che hanno rischiato di uccidere un uomo innocente.”

“La sfida della sicurezza in città è difficile ed ha tante sfaccettature, ma la stiamo affrontando con le idee, la forza e gli uomini giusti. Prevenzione, scuole ed azioni mirate con le associazioni: questo il terreno su cui si sta muovendo la mia amministrazione”, così conclude la nota del Sindaco.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania