Quantcast

Sud - politica

Castellammare, il sindaco Cimmino: “Ci impegneremo a garantire il decoro con strade pulite e sgombre da rifiuti”

Il sindaco della città di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino promette: “Ci impegneremo a garantire il decoro con strade pulite e sgombre da rifiuti”

Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, continua a “ripulire” le strade cittadine dai suoi account social: “Decoro urbano e pulizia, prosegue l’attività di AM Tecnology per ripulire le strade di Castellammare e rendere più vivibile la nostra città. Da stamattina gli operatori sono al lavoro per effettuare il lavaggio delle strade nel centro cittadino, un servizio che nei prossimi giorni sarà effettuato anche nei quartieri.
Ci impegneremo a fondo tutti i giorni per garantire il decoro con strade pulite e sgombre da rifiuti ed erbacce.” ha promesso il primo cittadino stabiese.
Dopo il post di ieri in cui veniva annunciato – tramite una nota – l’inizio dei lavori di scerbatura dell’arenile e delle strade cittadine, sotto il quale si eranno accumulate le rimostranze di molti cittadini, continua dunque la vasta operazione per ripulire le strade che da diverso tempo versano in condizioni pietose, a dire della popolazione.
Intanto proseguono in gran riserbo i lavori per “regalare” alla città finalmente una nuova Giunta, annuncio previsto per lo scorso sabato, poi slittato a oggi. Ma voci di corridoio avrebbero dichiarato che la scelta del nuovo governo cittadino è destinata ad essere procrastinata di nuovo.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania