Quantcast

Sud - politica

Castellammare, Sica:”Ieri è ufficialmente iniziata la mia consiliatura comunale”

Sica: “Emozione e felicità, al grande orgoglio, è immediatamente prevalsa la sensazione di responsabilità che questo ruolo mi impone”

Castellammare di Stabia – Il consigliere comunale della fazione di Fratelli D’Italia, Ernesto Sica, con un messaggio lanciato sui social esprime il suo stato d’animo sulla prima ufficiale consiliatura comunale:

“Il mio lungo percorso di rappresentanza e di impegno politico si arricchisce di un importante tassello, ieri è ufficialmente iniziata la mia consiliatura comunale. Durante i miei interventi in aula, alla innegabile emozione e felicità, al grande orgoglio, è immediatamente prevalsa la sensazione di responsabilità che questo ruolo mi impone. Ho trattato sin da subito alcuni dei temi che ho affrontato durante questi anni, la campagna elettorale e dal giorno dopo l’esito delle elezioni, perché quanto prima dobbiamo risolvere quante più problematiche possibili (ovviamente con i tempi dovuti). Il tema della responsabilità per me e’ fondamentale, in quanto come da avvocato penalista ho in “mano” la vita delle persone, così da consigliere comunale faccio parte di un apparato amministrativo che ha in “mano” la vita dei cittadini. Quindi non si scherza. La mia fede politica e la mia identità sono granitiche ed incrollabili ed e’ per questo che senza paura mi batterò sempre come un leone ! La mia Idea e’ uno stile di vita, non e’ semplice e comune politica.”

Dionisia Pizzo

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania