Quantcast

Sud - politica

Castellammare, Sica: “Riusciremo a debellare molti fenomeni di illegalità”

Sica: “Interventi duri contro l’illegalità”

Castellammare di Stabia – Ernesto Sica in un post sulla sua pagina facebook, continua il suo intervento e la sua lotta contro l’illegalità che dilaga nella cittadina stabiese.

Convinto che l’illegalità può essere combattuta con la sinergia delle forze presenti sul territorio:  gli interventi della polizia municipale, dell’opera dell’assessore Scafarto e il suo contributo:

“Bene gli interventi duri di repressione di illegalità, quali parcheggi abusivi ed immigrati che vendono merce contraffatta, ma bisogna continuare su questa strada in maniera costante non lasciando che siano interventi a macchia di leopardo. Siamo fiduciosi che anche grazie alla mia ed alla nostra insistenza insieme all’assessore Scafarto,all’ottimo corpo di polizia municipale ed alla sempre maggiore collaborazione delle altre eccellenti forze dell’ordine presenti in città riusciremo a debellare molti fenomeni di illegalità.

Per quanto riguarda l’occupazione abusiva di tanti terranei, non uso abitazione, del centro storico locati senza contratto ad intere famiglie di extracomunitari e che vivono in condizioni igienico-sanitarie precarie, abbiamo appreso che dal mese di Settembre saranno effettuati controlli capillari su tutta l’area investita da tale problema. Con provvedimenti come questo si può riportare ordine nel centro antico.

In questi giorni,mentre molti si sono impegnati a strumentalizzare certi miei post io mi sono impegnato per la città. Nei prossimi giorni scoprirete altre iniziative per le quali mi sono impegnato in questi giorni.”

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania