Quantcast

Sud - politica

Castellammare, Sica (FdI): “Impegno per restituire dignità e pulizia a piazzetta De Curtis nel Centro Antico”

Ernesto Sica di Fratelli d’Italia: “Massimo impegno per ridare dignità al Centro Antico”

Castellammare di Stabia, Ernesto Sica, Consigliere comunale di maggioranza con Fratelli d’Italia, è sempre stato attento alle problematiche che attanagliano il Centro Antico. In base ad un comunicato a noi inviato, si legge:

“Fra le tante questioni che sto affrontando in questi giorni, una in particolare mi ha destato particolare stupore. Sabato mi hanno contatto un gruppo di cittadini del centro antico, quartiere in cui opero da tempo, e mi hanno sottoposto il problema dello scempio di una discarica inaccettabile in pieno centro abitato del quartiere. Attorno a quella discarica ci sono abitazioni e tutti i giorni bambini passano o trascorrono le proprie giornate.”

Continua: “Ho immediatamente allertato l’assessore Scafarto, con il quale in queste settimane cercheremo di riportare ordine e pulizia in quella zona. L’immondizia e’ accumulata parte in una zona privata e parte in una zona pubblica. Per quanto concerne la zona pubblica in queste settimane cercheremo di risolvere direttamente,per la zona privata abbiamo avviato le verifiche per notificare ai proprietari l’intimazione a pulire, decorsi i canonici giorni, procederemo noi in danno dei proprietari.”

E conclude: “Speriamo di riuscire a dare una risposta quanto prima a questo disagio. Questa amministrazione sta facendo di tutto per restituire una citta’ normale ai cittadini partendo dalle questioni basilari quotidiane.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania