Sud - politica

Castellammare, scelto anche il candidato Sindaco per il centrodestra

Castellammare, scelto anche il candidato Sindaco per il centrodestra

Castellammare di Stabia, ad un mese dalle elezioni amministrative stabiesi, in questi giorni stanno emergendo i nomi dei vari candidati a Sindaco. Dopo il colpo di scena che vedrà il noto farmacista stabiese, il Dottor Massimo De Angelis, concorrere come candidato a Sindaco per il Pd, ecco che emerge anche il nome del candidato per il centrodestra. E’ cosa risaputa che la sua candidatura è stata quasi preannunciata mesi fa, con alti e bassi, ma un po’ tutti gli stabiesi si aspettavano che il nome del candidato fosse proprio quello di Gaetano Cimmino. 

Non sono mancati i primi messaggi pubblici da parte dei partiti della coalizione. Sulla pagina ufficiale della Lega, si legge: “La Lega di Castellammare smentisce le voci circolate in merito alla presunta posizione critica nei confronti della candidatura di Gaetano Cimmino. Niente di tutto questo. Anzi, la Lega è convinta di sostenere l’unico leader di centrodestra. E ora con Gaetano Cimmino #andiamoagovernare”. La lega, proprio giorni fa, ha pubblicato una foto che ritrae il Coord. cittadino G.Tito, all’opera per la stesura della lista e del programma di governo.

Intanto all’appello sembrerebbe mancare il nome del candidato a Sindaco per Liberi e Uguali, staremo a vedere nei prossimi giorni

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania