Quantcast

Banner Gori
ospedale san leonardo castellammare foto free pagina facebook Campania Emergenza 1
Sud - politica

Castellammare, Scala (LeU): “Dove sono finiti i 10 milioni per il San Leonardo?”

Castellammare, Scala (LeU): “Dove sono finiti i 10 milioni per il San Leonardo? Sindaco se ci sei batti un colpo”

Castellammare di Stabia – Il consigliere comunale Tonino Scala (LeU) ha espresso i suoi dubbi circa gli investimenti promessi per l’ospedale San Leonardo:

“Castellammare perde anche l’emodinamica? Da quel che leggo in un comunicato stampa di un sindacalista sembra che la stessa sia stata già aperta a Boscotrecase. È così? Mi auguro che sia un tentativo, legittimo intendiamoci, di una forza sindacale che prova a valorizzare alcuni interventi fatti in emergenza durante il periodo covid. Dico questo perché al San Leonardo reparti sono stati individuati, il progetto fatto grazie ad un concerto tra politica locale, forze sindacali e direzione ospedaliera. È cambiato qualcosa? La Regione continua a prendere in giro la città? E la politica cittadina? Resta a guardare? In tempi di covid per attaccare Regione dai tifosi che aumentano sempre più mi son preso gli improperi più volgari ed ora? Serve buon senso. Prima di tutto viene la città poi l’appartenenza. Mi auguro che su questo tema si possa tornare a parlare lo stesso linguaggio. Ricordo bene le promesse che il direttore dell’ASL Napoli 3 Sud, l’ ing. Sosto, ha rivolto al nosocomio stabiese nel corso di un’intervista con il il nostro Sindaco. Che fine hanno fatto i 10 milioni di euro per lo straordinario piano di investimenti che avrebbe riguardato il San Leonardo? Sindaco, si ricorda la “stretta di mano virtuale” tra lei e Sosto? Se ci sei batti un colpo.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat