Quantcast

Sud - politica

Castellammare, sbloccati i fondi per il piano sociale di zona

Si tratta di un fondo da 400mila euro che la Regione Campania ha sbloccato per Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia, i fondi per il piano sociale di zona sono stati sbloccati, e a dare l’annuncio è proprio il Sindaco Stabiese Gaetano Cimmino, il quale ha pubblicato un post sulla sua pagina facebook, in cui si possono leggere le parole di Antonella Esposito, assessore alle politiche sociali del Comune di Castellammare di Stabia . Si legge:

“La Regione Campania ha sbloccato circa 400mila euro che consentiranno al settore politiche sociali del Comune di Castellammare di Stabia di attuare i servizi previsti nel 2017 dal Piano Sociale di Zona. L’ufficio di piano, sollecitato dall’amministrazione comunale, ha completato la procedura di rimodulazione finanziaria del Piano di Zona, che in passato ha rappresentato uno dei principali elementi ostativi alla mancata approvazione dello stesso. La Regione, in particolare, ha mostrato l’esigenza di capire come venivano finanziati i servizi, soprattutto quelli socio-sanitari.”

Ed infine l’assessore dichiara: “Grazie a tale rimodulazione finanziaria, sono stati sbloccati i fondi per i servizi della seconda annualità del triennio 2016-2018 del Piano Sociale di Zona dell’Ambito 27, lo strumento di pianificazione che prevede un sistema di interventi e servizi sociali integrati sul nostro territorio”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania