Quantcast

Sud - politica

Castellammare, questione Terme: ecco le parole del Deputato Vitiello

Castellammare, questione Terme: ecco le parole del Deputato Vitiello

Castellammare di Stabia, come già detto in precedente articolo, ieri si è tenuto un sit-in di protesta presso il Comune stabiese a causa della volontà a parte di Cupello, di liquidare la Sint. Ieri diverse personalità politiche hanno avuto modo di parlare con il Commissario Prefettizio, tra cui il neo deputato Catello Vitiello. Sulla propria pagina facebook ufficiale, si legge:

“Ho incontrato questa mattina, nella sede del Comune di Castellammare, il Commissario prefettizio Gaetano Cupello che ringrazio della disponibilità. Al dottor Cupello ho rappresentato, come fatto anche in altre sedi, la preoccupazione della città e degli ambienti produttivi per la salvaguardia del patrimonio termale in relazione alle recenti vicende legate alla questione Sint.

Ho ricevuto rassicurazioni dal Commissario Prefettizio sul fatto che non vi è alcuna volontà di alienare il patrimonio termale che rappresenta una delle basi da cui ripartire per il futuro produttivo di Castellammare. Sono certo che le parti in causa troveranno, in questi giorni, una soluzione condivisa per far sì che sia programmato il rilancio del comparto che non può assolutamente essere cancellato.”

Intano erano presenti anche i diversi candidati Sindaco per la città e sembrerebbe essere nato già un primo diverbio tra centrodestra e M5S.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania