Quantcast
gaetano cimmino sindaco castellammare di stabia (2)
Sud - politica

Castellammare, pressioni per Cimmino e la formazione della Giunta: i dettagli

Castellammare, pressioni per Cimmino e la formazione della Giunta: i dettagli

Castellammare di Stabia, pressing sul Sindaco Cimmino per la preparazione della Giunta. L’esecutivo doveva essere presentato la settimana scorsa, ma a causa delle varie richieste dei partiti e delle civiche del centrodestra, insieme all’esigenza di prendere qualche giorno in più per riflettere, hanno rimandato il tutto a questa settimana.

Al momento l’unico sicuro ad avere un posto m giunta è Gianpaolo Scafarto, il capitano dei carabinieri che ha indagato sul caso Consip. Il militare stabiese riceverà le deleghe alla Sicurezza e alla Legalità. Per quanto riguarda invece il resto, Cimmino dovrà decidere se dar vita ad un esecutivo politico, o se invece puntare su assessori tecnici.

Ovviamente non mancano di far sentire la loro le opposizioni, che intervengono nel dibattito politico e chiedono a Cimmino di accelerare l’iter per la composizione della giunta e, soprattutto, per la convocazione del primo consiglio comunale.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania