Sud - politica

Castellammare – Pompei, Coppola lascia la giunta Amitrano e approda a Castellammare

Castellammare – Pompei, Coppola lascia la giunta Amitrano e approda a Castellammare

Castellammare di Stabia, come sappiamo il 27 maggio si per eleggere la nuova amministrazione comunale e c’è qualcuno che ha intenzione di riapprodare in città. Parliamo di Antonio Coppola, il medico stabiese, fino a ieri assessore alla Sanità della giunta di Pietro Amitrano a Pompei. Come riportato dal giornale “Il Gazzettino Vesuviano”, Coppola ha rassegnato le sue dimissioni per organizzarsi in virtù delle elezioni stabiesi.

Secondo quanto afferma il Sindaco di Pompei, Pietro Amitrano, sembrerebbe che Coppola non lascia Pompei per Castellammare, le sue dimissioni provengono da alcuni suoi problemi personali. Intano però a Pompei c’è un posto vacante per l’assessorato alla Sanità, occupato da Coppola per    nove mesi.

A Castellammare di Stabia l’ex assessore pompeiano, potrebbe mettere su una serie di liste civiche, ma al riguardo poco sappiamo, dal momento che in città sono state preparate le liste di candidati ma non sono stati ancora resi ufficiali i nomi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania