Quantcast

antonio pannullo sindaco castellammare di stabia conferenza fine anno 2017
Sud - politica

Castellammare, Pannullo sulla balneabilità: i dettagli

Castellammare, Pannullo sulla balneabilità: i dettagli

Castellammare di Stabia, è instancabile l’ex Sindaco Antonio Pannullo, che a quanto pare, dimostrando di fare politica per passione e di tenere a cuore la città delle acque, ancora si prodiga per far si che qualcosa in essa cambi e migliori. Pannullo attualmente si sta occupando del fattore balneabilità, infatti sulla sua pagina facebook ufficiale,  si legge di un incontro avvenuto oggi con l’On. Casillo:

Oggi in compagnia dell’On. Mario Casillo ennesimo sopralluogo su ultimo tratto allaccio fogne. I lavori sono giunti a metà via Denza ed entro la fine del mese saranno finiti. Ispezionati i pozzetti all’altezza del Parcheggio Sint e via Michele Esposito. Il fulcro dei lavori sarà l’allaccio con via Nocera dove abbiamo ispezionato il pozzetto all’altezza dell’ingresso della Stabia. I lavori avranno il loro termine con la congiunzione di via Denza a via Nocera. Saranno predisposti gli attacchi per quei pochissimi condominii che dovranno legarsi alla fogna. Primo test con Arpac dovrebbe essere alla metà di Agosto. 
Ultimati i lavori bandiremo un bel concorso per chi taglia il nastro con titolo preferenziale per qualche scienziato di fuori città/provincia, si accettano “figatielli” “picari” e scendiletto. #altracosa #andiamoavanti #danonpiusindaco” 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania