Quantcast

Sud - politica

Castellammare, Nappi (M5S): “La Ferrovia non deve chiudere”

probabile chiusura della tratta ferroviaria Castellammare – Torre Annunziata: il M5S si oppone

Ormai è quasi fatta per la sospensione del tratto ferroviario che collega castellammare di Stabia a Torre Annunziata. Eppure la cittadinanza stabiese si sta opponendo con le unghie e con i denti alla cosa: testimonianza di ciò è la petizione organizzata dall’associazione “Città Viva”, firmata dallo stesso Francesco Nappi, consigliere a Palazzo Farnese. Sulla sua pagina si legge:

Stamattina ho firmato la petizione promossa dall’associazione “Città Viva” e dal gruppo “Pendolari stabiesi”. Politicamente parlando ritengo una follia solo pensare di chiudere una tratta storica come quella che congiunge Castellammare di Stabia con Torre Annunziata. La nostra deputata Teresa Manzo è già a lavoro sul tema così come i nostri portavoce in regione. Tutta la filiera istituzionale del M5S è presente sul tema. Queste tratte per noi sono strategiche e vanno valorizzate e implementate. Contro ogni idea di chiusura. Stamattina anche io ho firmato e vi invito a fare altrettanto!

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania