Quantcast

Sud - politica

Castellammare, Nappi (M5S) contro Cimmino: ecco le sue parole

Castellammare, Nappi (M5S) contro Cimmino: ecco le sue parole

Castellammare di Stabia, sono passati 20 giorni quasi, dall’insediamento di Cimmino a Palazzo Farnese e della Giunta nemmeno l’ombra. Questa cosa, ovviamente, non sfugge alla cittadinanza e nemmeno alle varie personalità politiche sul territorio, nonchè gli ex competitor dello stesso Cimmino. Infatti non sono mancati gli attacchi al Sindaco, sia da parte di Andrea Di Martino, a capo delle liste civiche in quest’ultima tornata elettorale, e da parte di Francesco Nappi, a capo del Movimento 5 Stelle.

Proprio quest’ultimo riguardo la Giunta e le condizioni in cui verte Castellammare, ha dichiarato: “Negli ultimi giorni si susseguono episodi i violenza, disordine, furti. A Castellammare sicurezza ZERO! “Renderemo Castellammare sicura!”, “Convocherò un tavolo interforze!”, “L’ordinario sarà per noi una priorità”. Erano slogan elettorali sentiti dal neo-sindaco Gaetano Cimmino durante le elezioni.”

Continua Nappi: “Ad oggi neanche l’ombra di uno straccio di giunta. “Entro venerdì la giunta!” Ne sono passati ben due e si naviga in alto mare. Da fiduciosi, i cittadini stanno diventando speranzosi, diventeremo ben presto delusi. Non possiamo attendere le “quadre” politiche, la città ha bisogno di essere amministrata!”.

E conclude: ” I cittadini sono sotto scacco della criminalità in strada e peggio ancora in casa!  Quando i cittadini cominciano a non sentirsi sicuri in casa propria è segno che qualcosa non va. Gaetano Cimmino che aspetti?”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania