Quantcast

Sud - politica

Castellammare, Nappi del M5S chiede la sospensione del bando per la Commissione Locale Paesaggio

Castellammare, Nappi del M5S chiede la sospensione del bando per la Commissione Locale Paesaggio

Castellammare di Stabia, in base all’avviso pubblicato ieri, sul sito ufficiale del Comune della città delle acque, in base al bando per la nomina dei componenti per la Commissione Locale paesaggio, si legge: “Pubblicato all’Albo Pretorio on Line nella sezione “Concorsi – Borse di studio” l’avviso pubblico  per la presentazione delle candidature per la nomina dei componenti della Commissione Locale per il Paesaggio ai sensi dell’articolo 148 del D.Lgs. n. 42/2004 e ss.mm.ii. – La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata al 24 maggio 2018″.

Ma a tal proposito, il candidato a Sindaco con il Movimento 5 Stelle, Francesco Nappi, si trova in disaccordo con la scelta dell’istituzione comunale del lancio del bando, e ha dichiarato: “La nomina dei Componenti della Commissione Locale Paesaggio non può che essere gestita dalla prossima amministrazione comunale, ed è per questo che il MoVimento 5 Stelle Stabia chiede a tutti candidati alla carica di sindaco di associarsi alla richiesta di revoca di tale Avviso Pubblico di Selezione, presentata da Francesco Nappi.”

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania