Quantcast

Sud - politica

Castellammare, Nappi: “Cimmino presenta la Giunta, la città aspetta da troppo tempo”

Castellammare, Nappi:” Cimmino presenta la Giunta, la città aspetta da troppo tempo”

Castellammare di Stabia, il Sindaco Cimmino, dopo una vittoria schiacciante elle elezioni, si è da poco insediato a palazzo Farnese. Non sono mancate le critiche da parte dei suoi avversari, sulla questione giunta. Uno di questi è proprio il suo competitor per la carica a Sindaco con il M%S, Francesco Nappi.

Nappi, proprio poche ore fa ha così scritto sulla sua pagina facebook:  “Ore 18.00 Castellammare di Stabia – Corso Vittorio Emanuele e Via Roma.Ordine e vivibilità, QUESTI SCONOSCIUTI. A quasi 15 giorni dalle elezioni, quando la campagna elettorale è terminata, bisogna cominciare a fare fatti bisogna cominciare ad amministrare la città. “Slitta ancora di qualche giorno la nomina della giunta” si legge su qualche testata. Ma la città ha bisogno di essere amministrata e non di essere ostaggio di complesse spartizioni politiche.”

E continua poi a gran voce: ” COME AVEVAMO DETTO IN CAMPAGNA ELETTORALE, TANTE LISTE FAVORISCONO I NUMERI, MA PREANNUNCIANO INGOVERNABILITÀ. Castellammare è oramai in uno stato pietoso. Corso Vittorio Emanuele preda della sosta selvaggia non più solo la notte, ma anche di pomeriggio. Via Roma angolo via Denza sosta selvaggia sulle strisce. Gaetano Cimmino comincia ad amministrare la città, dicevi di avere le mani libere e di non dover fare alcun compromesso.

E così conclude: “DIMOSTRALO, PRESENTA LA GIUNTA. La città aspetta oramai da molto, troppo tempo.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania