Quantcast

Sud - politica

Castellammare, Di Martino si esprime sugli atti di violenza avvenuti in Villa Comunale

Castellammare, Di Martino si esprime sugli atti di violenza avvenuti in Villa Comunale

Castellammare di Stabia, sabato sera in Villa Comunale è avvenuta un aggressione ai danni di due ragazzi di Vico Equense che passeggiavano sul lungomare. Al riguardo si è espresso anche il candidato a Sindaco per le liste civiche, Andrea Di Martino. Sulla sua pagina ufficiale si legge:

“Un #branco di giovanissimi ha aggredito e ferito tre ragazzi di Vico in Villa comunale. Una violenza inaudita che condanno fermamente. Tempestivo l’intervento delle forze dell’ordine che hanno soccorso le vittime e sono già al lavoro per individuare i responsabili. Ma tocca anche a noi tutti reagire facendo argine a questi episodi ed essere al fianco dei nostri ragazzi.”

Il candidato continua: “La sicurezza della villa comunale è la priorità assoluta. Bisogna, per questo, rimettere in sesto l’impianto di illuminazione: farò una gara per la manutenzione che preveda anche ala presenza di vigilantes privati, che si affianchino alle forze dell’ordine. Garantire la tranquillità di cittadini, famiglie, giovani e turisti sarà uno dei miei primi impegni.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania