Sud - politica

Castellammare, Di Martino minacciato durante le elezioni: ascoltato dal pm antimafia

Castellammare, Di Martino minacciato durante le elezioni: ascoltato dal pm antimafia

Castellammare di Stabia,  Andrea Di Martino, candidato Sindaco con le liste civiche alle elezioni amministrative del 2018, è stato sentito dal pm antimafia a causa delle intimidazioni ricevute in campagna elettorale e sulle quali sta indagando la Dda di Napoli. Il candidato sindaco è stato ascoltato dal pm Giuseppe Cimmarotta, una decina di giorni fa, come riportato dal giornale Stylo24.

Di Martino ha dichiarato: «Tocca alla magistratura fare piena luce su eventuali episodi anomali registrati a Castellammare nel periodo di campagna elettorale  Nel momento in cui dovessero emergere tentativi di infiltrazione del voto da parte della criminalità organizzata, invito il sindaco Cimmino a condannarli con forza, vegliando e lavorando per salvaguardare l’attività amministrativa stabiese e la città di Castellammare»

Intanto anche Antonio Pannullo è stato ascoltato dal pm antimafia. Pannullo la prima volta si recò dai magistrati della Dda nell’autunno del 2017 «dopo che un camorrista era venuto direttamente in Comune», dichiara e conclude: «Quello che ho riferito agli inquirenti è stato secretato, compito loro stabilire che tipo di ombre si staglino su Castellammare», conclude l’ex sindaco Pannullo.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania