Quantcast

Banner Gori
palazzo-farnese-comune-castellammare-1024x601
Sud - politica

Castellammare, liste civiche contro i partiti: via agli scontri per le elezioni amministrative

Castellammare, liste civiche contro i partiti: via agli scontri per le elezioni amministrative

Castellammare di Stabia, la città delle acque vola verso le elezioni amministrative che si terranno a fine maggio, e già sono nati i primi dissapori. Spunta la coalizione delle civiche: è stata formata una nuova squadra fatta di soli simboli di liste civiche pronte a dare battaglia a Pd e Forza Italia, al centrosinistra e al centrodestra.

Domenica si è tenuta, nelle sale dell’hotel Miramare una prima riunione, alla quale hanno partecipato più di cento persone per discutere dell’organizzazione in vista delle elezioni. La riunione è stata convocata da Filomena D’Auria e Daniele Rossetti,i quali hanno abbracciato il progetto di Civica popolare . Per quanto riguarda il Pd e Forza Italia e anche il Movimento Cinque Stelle sono ancora alle prese scaramucce interne.

Si prospettano delle elezioni di fuoco, dal momento che per tre volte consecutive il Sindaco stabiese è stato sfiduciato, sempre dall’opposizione e da una parte della sua maggioranza, e dal momento che le liste civiche si stanno facendo maggiormente sentire sul territorio, sganciandosi definitivamente dai vari partiti.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat