Quantcast

Sud - politica

Castellammare, LeU: “Il mercato del San Marco rappresenta l’identità culturale della città”

Castellammare, LeU: “Il mercato del San Marco rappresenta l’identità culturale della città”

Castellammare di Stabia, le elezioni amministrative stabiesi sono sempre più vicine, questo ha portato un grande fermento tra i vari partiti e liste civiche, nella città delle acque. Si fa a gara al programma politico cittadino più fattibile, nascono nuove liste civiche, si creano nuove coalizioni, insomma, potremmo dire, che già dopo le elezioni politiche del 4 marzo, Castellammare era già proiettata verso il “futuro”.

Il Pd parla di una possibile Castellammare come Nizza, e su una linea d’onda differente ma non troppo, forse più concreta, di delinea Liberi e Uguali. Il partito, che alle elezioni politiche stabiesi, ha raccolto abbastanza consensi, con la candidata Della Monica per la Camera dei Deputati, ha già delineato il suo programma politico- elettorale, prima di Pasqua. In conferenza stampa specificarono, che avrebbero delineato man mano,i proprio obiettivi, attraverso video tematici. E infatti dopo i progetti e i video per la riqualificazione della Villa Comunale e l’ampliamento del parcheggio in piazza ferrovia, è toccato al Mercato rionale del San Marco. Sul loro social facebook si legge:

“Incuria e abbandono. Questo è lo stato in cui versa il mercato rionale del San Marco. A pagarne le spese, i venditori ambulanti e gli avventori, spesso anziani, che si muovono con difficoltà tra fossi ed erbacce. Quando, il mercato del San Marco, diventerà una priorità per la città intera? Il mercato rappresenta l’ identità culturale della città. Valorizziamolo. Castellammare è tua. CambiamolaInsieme. Noi ci crediamo!

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania