Quantcast

Sud - politica

Castellammare, ecco le parole di Di Martino dopo i risultati del ballottaggio

Castellammare, ecco le parole di Di Martino dopo i risultati del ballottaggio

Castellammare di Stabia, dopo i risultati del ballottaggio di ieri, che ha visto uscire vincitore Gaetano Cimmino, così il suo competitor, Andrea Di Martino, vice Sindaco dell’amministrazione Pannullo, ha commentato:

“Ringrazio gli #stabiesi che hanno creduto in me, 8368 voti sono un risultato straordinario per il tempo in cui la coalizione e la mia candidatura si sono presentati in un clima difficile e compromesso da divisioni. E’ stata un’esperienza di #libertà. Un progetto per restituire agli stabiesi fiducia nelle istituzioni e nelle idee di #cambiamento per il #governo di Castellammare. Quando abbiamo cominciato nessuno avrebbe scommesso che saremmo arrivati fin qui. A mille e ottocento voti dal centrodestra, che vince quasi ovunque nei comuni al ballottaggio in Italia. Non siamo, però, riusciti a parlare ai tanti #stabiesi che, sfiduciati e disorientati, hanno deciso di restare a casa. L’astensionismo a Castellammare è più alto delle altre città chiamate a scegliere il proprio sindaco. Questo sarà il nostro primo impegno: riaccendere la voglia di #partecipare che i partiti in crisi e divisi da personalismi hanno contribuito a spegnere. La nostra sarà un’#opposizione#costruttiva per #Castellammare e auguro a Gaetano Cimmino di lavorare nell’esclusivo interesse della città. Ma non faremo sconti e ci opporremo al disegno di impedire il rilancio turistico di Castellammare con nuovo cemento e con politiche di destra improntate all’esclusione e a favorire il governo dei pochi a danno della collettività.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania