Quantcast

palazzo farnese sede comune castellammare di stabia municipio
Sud - politica

Castellammare, l’amministrazione incontra le associazioni stabiesi

L’amministrazione ha incontrato le associazioni stabiesi per discutere sull’aggiornamento del Documento di Orientamento Strategico, Cimmino: “Ci sono 14 milioni di fondi europei da poter investire per il lancio di Castellammare”

Castellammare di Stabia – Questa mattina nell’aula consiliare l’assessore Fulvio Calì ha ospitato i rappresentanti delle associazioni stabiesi per discutere sull’aggiornamento del Documento di Orientamento Strategico (Dos), che rappresenterà la pietra miliare della svolta urbanistica e sociale della città di Castellammare di Stabia.

In ballo ci sono 14 milioni di fondi europei che andremo ad intercettare per dare un nuovo volto alla città” dichiara in una nota Gaetano Cimmino.  “Per tale ragione, abbiamo deciso di coinvolgere le associazioni” spiega il primo cittadino –  “sulla scorta del percorso intrapreso già in campagna elettorale con la firma sul protocollo per l’amministrazione condivisa. Il percorso di rinascita di Castellammare non è calato dall’alto, ma passa attraverso la voce e l’opinione degli stabiesi” conclude Cimmino

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania