Castellammare, la proposta del candidato de Angelis:”Puntiamo alle 4mila assunzioni”

Il candidato a Sindaco di Castellammare, Massimo de Angelis, si esprime sul delicato tema del...

LEGGI ANCHE

Il candidato a Sindaco di Castellammare, Massimo de Angelis, si esprime sul delicato tema del turismo stabiese auspicando come obiettivo quello di creare 4mila occasioni di lavoro

“Il nostro porto è al centro Golfo Di Napoli e rappresenta un punto ideale di congiunzione tra Pompei e il mare.
Il porto rappresenta il motore che deve essere accesso per far scoppiare lo sviluppo ed il lavoro nella nostra città.” Così ha dichiarato il candidato Massimo de Angelis che alle amministrative del 10 giugno concorrerà al ruolo di Sindaco di Castellammare di Stabia.

“Noi pensiamo ad una soluzione cluster che tenga insieme due server:
1 – la Fincantieri, il suo rilancio produttivo
2- la rigenerazione del vecchio porto che deve diventare il porto di Pompei.

I numeri sono chiari:
4milioni di turisti ogni anno di cui 1.300.000 arrivano via mare.

A questo bisogna aggiungere che da poche settimane il porto di Castellammare è diventato ZonaEconomicaSpeciale; questo significa investimenti privati, meno burocrazia, maggiore competitività.
Dobbiamo intercettare importanti flussi turistici (obiettivo stimato 400.000 turisti) e dare una svolta radicale alla nostra economia.”

La proposta:
“Con l’Autorità Portuale di Napoli predisporremo un bando internazionale per attrarre i principali investitori del settore croceristico ed avviare il nuovo inizio del porto di Castellammare.
Il deposito dei Sali e i Magazzini Generali possono diventare il Terminal della nuova stazione croceristica Stabiae-Pompei, la caserma Cristallini un albergo a 5 stelle, via Brin, via Bonito e l’Acqua della Madonna le ramblas della Barcellona del Vesuvio, con ristoranti, vinerie, locali per i giovani, via Gesù, Santa Caterina, Licerta, via De Turris i luoghi del commercio, dell’artigianato, dei figli degli affittacamere che accendono le insegne di decine di bed and breakfast. “

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare