Quantcast

Sud - politica

Castellammare, la Lega contro il Pd: “Prima ci criticate e poi ci copiate”

Castellammare, la Lega contro il Pd: “Prima ci criticate e poi ci copiate”

Castellammare di Stabia, il periodo “elezioni amministrative” non è ancora propriamente iniziato, ma già in città scattano le prime critiche tra i vari partiti. Ognuno di loro ha presentato un piano, o quello un programma per la città. Il Pd ha lanciato l’idea di Castellammare come Nizza, focalizzando l’attenzione sul Lungomare, ed è da qui che è partita la critica da parte della Lega.

Sulla pagina facebook ufficiale del partito, si legge: “Prima ci criticate, poi ci copiate: prima la coerenza! La priorità assoluta della Lega è stata sempre mettere PRIMA di tutto al centro del dibattito politico il cittadino stabiese. Il Partito Democratico, stando ai post pubblicati su Facebook, non ha esitato a “prendere spunto”. Eppure, se la memoria non ci inganna, stando alle parole provenienti dal contesto nazionale di sinistra, Salvini è sempre stato un fomentatore di odio ed una minaccia per la democrazia, oggi per alcuni è addirittura fonte d’ispirazione? Trovare le stesse parole usate dalla Lega non può che essere un monito per continuare perché effettivamente, senza le idee delle prime forze politiche del paese, sembra impossibile per alcuni fare un programma convincente.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania