Sud - politica

Castellammare, la Lega: “B and B al posto dei tuguri dei rom e degli extracomunitari”

Castellammare, la Lega: “B and B al posto dei tuguri dei rom e degli extracomunitari”

Castellammare di Stabia, le elezioni amministrative sono vicine, e la Lega, che alle politiche dello scorso 4 marzo, ha raggiunto un risultato più che discreto, ha cominciato a mettere in campo tutte le proprie forze, mostrando agli stabiesi una serie di proposte per la città. Sulla pagina social si legge:  “B&B al posto dei tuguri dei rom e degli extracomunitari. Noi della Lega Salvini Premier di Castellammare di Stabia porteremo avanti questa battaglia. Lanciamo un appello ai nostri concittadini del centro antico, quei pochi che ancora fittano in barba a tutte le regole veri e propri tuguri, scantinati e depositi a rom e stranieri clandestini in genere, tanto da favorire la ghettizzazione degli stessi. 
Noi della Lega chiediamo ai concittadini di investire diversamente, aprendo botteghe e b&b lì dove è possibile, impegnandoci a rendere meno farraginosa la macchina burocratica per cambi di destinazione per favorire strutture ricettive e attività che hanno a che fare con il turismo. E’ questo l’impegno che la Lega Salvini Premier di Castellammare assume. Perché vengono prima gli stabiesi.”

Intanto pasqua è finita, e della pubblicazione delle liste dei candidati nemmeno l’ombra.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania