Quantcast

Sud - politica

Castellammare, intesa con Santa Maria la Carità contro il degrado urbano

Castellammare, intesa con Santa Maria la Carità contro il degrado urbano: il sindaco Gaetano Cimmino incontra il suo collega sammaritano Giosuè D’Amora

Insieme al sindaco di Santa Maria la Carità Giosuè D’Amora abbiamo effettuato un sopralluogo congiunto. L’obiettivo è di riqualificare quest’area con degli interventi che riconsegnino ai cittadini una piazza vivibile alla portata di grandi e piccini.” Queste le parole del primo cittadino di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, che informa che nei prossimi giorni ci saranno novità importanti per quanto riguarda la rivalorizzazione delle aree al confine con le due città.
Basta degrado: pulizia delle panchine, nuove giostrine, nuova pavimentazione dell’area giochi. Un’inversione di marcia rispetto al passato già registrata con la scerbatura e la potatura degli alberi delle ultime settimane.” scrive il Sindaco stabiese che promette: “Castellammare di Stabia e Santa Maria la Carità stipuleranno nelle prossime settimane un protocollo d’intesa.”
Il Sindaco D’Amora risponde a sua volta con un messaggio pubblicato attraverso le sue pagine social, che annuncia quanto avvenuto nell’incontro con il collega stabiese: “E’ appena concluso l’incontro con il Sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino.
Abbiamo parlato del nostro Petraro e delle periferie…trovata subito l’intesa per la costruzione di un nuovo parco giochi. Vamos Santa Maria”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania