Quantcast

Banner Gori
gaetano cimmino traffico foto free
Sud - politica

Castellammare, il Sindaco Cimmino con “paletta e fischietto” a caccia di illeciti

Castellammare, il Sindaco Cimmino con “paletta e fischietto” a caccia di illeciti e violazioni del codice della strada

Il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, sommerso dalle critiche di questi giorni, ha deciso di fare la voce grossa scendendo in strada insieme alla polizia municipale per affiancarla nei controlli del traffico cittadino del weekend.
Il primo cittadino stabiese ha pubblicato questa mattina il video che lo raffigura fermare, tra il traffico selvaggio del sabato sera, i trasgressori del codice della strada per gli accertamenti del caso. Nel corso dell’operazione, che si è svolta dall’1 alle 3 di questa notte nei pressi della Villa Comunale, sono stati elevati numerosi verbali. La speranza dei cittadini stabiesi, però, è che questa del sindaco non sia solamente una comparsata una tantum per mettere a tacere le polemiche degli ultimi giorni in merito a sicurezza, raccolta rifiuti e decoro urbano. Sono infatti in tanti ad avergli chiesto che il pugno duro mostrato in queste occasioni venga applicato ogni sera. La stagione estiva è appena iniziata, eppure i problemi legati al traffico e all’inosservanza del codice della strada hanno già iniziato a presentarsi in maniera decisa. Sarà molto difficile vedere Cimmino scendere tutte le sere in strada con “paletta e fischietto” immaginari, ma – in funzione del suo ruolo – ci si aspetta che l’Amministrazione Comunale abbia pensato ad un piano straordinario per la gestione della movida notturna.

Castellammare di Stabia: un sabato sera del sindaco

Un sabato sera del sindaco di Castellammare di Stabia. -#Viabilità #Sicurezza #Castellammare #CastellammarediStabia #Stabia2019 #Stabiae #Cittàdelleacque #GaetanoCimmino #GaetanoCimminoSindaco –

Gepostet von Gaetano Cimmino am Sonntag, 16. Juni 2019

 

Il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, sommerso dalle critiche di questi giorni, ha deciso di scendere in strada insieme alla polizia municipale per affiancarla nei controlli del traffico cittadino del weekend.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania