Quantcast

Sud - politica

Castellammare, ieri si è tenuto l’aperitivo elettorale di Fratelli d’Italia: presente anche Cimmino

Castellammare, ieri si è tenuto l’aperitivo elettorale di Fratelli d’Italia: presente anche Cimmino

Castellammare di Stabia, ieri presso il bar l’Elixir in piazza ferrovia, alle ore 19.30, si è tenuto l’aperitivo elettorale con i candidati di Fratelli d’Italia. Il tutto è stato organizzato da Ernesto Sica, ex coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, e candidato al Consiglio Comunale. A quello, che potrebbe diventare un appuntamento fisso per queste elezioni amministrative, hanno partecipato, oltre appunto al candidato Ernesto Sica, anche la candidata Silvana Cascone, i quali hanno esposto il proprio programma elettorale.

Presente all’evento anche il candidato Sindaco per il centrodestra, Gaetano Cimmino, il quale ha dichiarato: “Una serata in compagnia degli amici di #FratellidItalia con la presenza del senatore Antonio #Iannone, che ha chiesto a tutti noi di mettere in campo una politica che sia all’altezza di #Castellammare, città dalle grandi tradizioni. Ringrazio Ernesto Sica per l’invito all’evento ed anche a tutti i militanti di Fratelli d’Italia che hanno deciso di sposare la causa della coalizione di #centrodestra e di unirsi al nostro intento di battersi per le #famiglie stabiesi, il nucleo fondante della nostra società. Noi siamo il vero #cambiamento e siamo orgogliosi di appartenere al centrodestra stabiese, mentre il centrosinistra ha distrutto Castellammare. Noi metteremo in campo azioni concrete: #sicurezza#turismo#parcheggi#assunzioni. Fratelli d’Italia è con noi per costruire insieme #UnaCittàSuMisura.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania