Quantcast

Sud - politica

Castellammare, ieri primo incontro formale del centrodestra: le parole del Coord. FdI Aprea

Castellammare, ieri primo incontro formale del centrodestra: le parole del Coord. FdI Aprea

Castellammare di Stabia. Ieri si è tenuto il primo incontro formale del centrodestra, presso la sede temporanea di Fratelli d’Italia, ovvero lo studio del Dott. Leandro Longobardi. Ecco le parole del Coordinatore cittadino Fratelli d’Italia, Michele Aprea:

Ieri si è riunito tutto il centrodestra, FI …Lega…FdI…Udc; ci siamo dati delle regole chiare e trasparenti cioè nessun candidato preconfezionato ma condivisione di un progetto/visione della città ed individuazione di un candidato che possa agli occhi dei cittadini possa fare da garante. Potranno partecipare tutti i soggetti politici, senza nessuna esclusione, l’unica richiesta è che siano coscienti di sedersi al tavolo del centrodestra. “

E continua: “Quindi abbiamo parlato di metodo e tutti insieme abbiamo ritenuto indispensabile partire da pochi punti, come anticipato la settimana scorsa da Fratelli d’Italia, che possano far appassionare di nuovo l’elettorato alla politica : legalità, sicurezza e vivibilità.”

Aprea conclude: “Se si riuscisse ad individuare subito un candidato sindaco, sarebbe opportuno creare anche una squadra di governo che lo supporti, ponendo alla base dell’individuazione dei futuri amministratori della città solo ed esclusivamente le competenze.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania