Castellammare, ieri primo incontro formale del centrodestra: le parole del Coord. FdI Aprea

Castellammare, ieri primo incontro formale del centrodestra: le parole del Coord. FdI Aprea Castellammare di...

LEGGI ANCHE

Castellammare, ieri primo incontro formale del centrodestra: le parole del Coord. FdI Aprea

Castellammare di Stabia. Ieri si è tenuto il primo incontro formale del centrodestra, presso la sede temporanea di Fratelli d’Italia, ovvero lo studio del Dott. Leandro Longobardi. Ecco le parole del Coordinatore cittadino Fratelli d’Italia, Michele Aprea:

Ieri si è riunito tutto il centrodestra, FI …Lega…FdI…Udc; ci siamo dati delle regole chiare e trasparenti cioè nessun candidato preconfezionato ma condivisione di un progetto/visione della città ed individuazione di un candidato che possa agli occhi dei cittadini possa fare da garante. Potranno partecipare tutti i soggetti politici, senza nessuna esclusione, l’unica richiesta è che siano coscienti di sedersi al tavolo del centrodestra. “

E continua: “Quindi abbiamo parlato di metodo e tutti insieme abbiamo ritenuto indispensabile partire da pochi punti, come anticipato la settimana scorsa da Fratelli d’Italia, che possano far appassionare di nuovo l’elettorato alla politica : legalità, sicurezza e vivibilità.”

Aprea conclude: “Se si riuscisse ad individuare subito un candidato sindaco, sarebbe opportuno creare anche una squadra di governo che lo supporti, ponendo alla base dell’individuazione dei futuri amministratori della città solo ed esclusivamente le competenze.”

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare