Sud - politica

Castellammare, nuovo gruppo di attivisti nel M5S: i dettagli

Castellammare, nuovo gruppo di attivisti nel M5S: i dettagli

Castellammare di Stabia, il Movimento 5 Stelle ha inoltrato un comunicato riguardante la nascita di un presunto nuovo gruppo di attivisti, che sembra però essersi discostato dal gruppo esistente sul territorio stabiese. All’interno del comunicato, si legge:

“Il MoVimento 5 Stelle Stabia ha appreso della nascita di un gruppo denominato “Attivisti 5 Stelle Castellammare di Stabia”. A tale riguardo va evidenziato il contenuto della lettera di Roberto Fico ai meetup, nella quale si definiscono con precisione i limiti e i confini dei meetup rispetto al Movimento 5 Stelle che, si ribadisce, è rappresentato esclusivamente da portavoce eletti.

Sul punto, Francesco Nappi, in quanto unico portavoce eletto al consiglio comunale (In attesa dell’esito del ballottaggio del prossimo 24 giugno), è depositario, insieme ai portavoce regionali e nazionali, del simbolo che in alcun modo può essere utilizzato o modificato da chicchessia.

Ad ogni modo, il MoVimento 5 Stelle Stabia come sempre è aperto al dialogo con qualsiasi cittadino che intenda realmente attivarsi per il bene comune della città.

Il MoVimento 5 Stelle Stabia è aperto a ricevere tutte le istanze e le proposte provenienti da tutti i gruppi, le associazioni e i comitati presenti sul territorio stabiese.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania