Quantcast

castellammare di stabia terme nuove
Terme Nuove
Sud - politica

Castellammare, firmata la delibera per lo scioglimento della Sint

Castellammare, firmata la delibera per lo scioglimento della Sint

Castellammare di Stabia, ciò che era stato annunciato, meno di un mese fa, si è trasformato in realtà. Il commissario prefettizio Gaetano Cupello ha firmato la delibera per lo scioglimento della municipalizzata Sint ma a decidere sarà la prossima amministrazione comunale. la firma è avvenuta nella giornata di ieri. sembrerebbe trattarsi però,, solo di un atto formale, dal momento che per rendere esecutiva la cosa è necessario della ratifica del provvedimenti da parte dei soci, ma come sappiamo, Biagio Vanacore,  presidente dimissionario di Sint, non ha intenzione di convocare la riunione per la ratifica, dal momento che è contrario a questo atto.

Diciamo che anche se Cupello ha dato un qualche indirizzo sula questione Sint e Terme, la decisione finale spetterà al prossimo sindaco e la prossima amministrazione comunale. Proprio come era stato suggerito dai candidati a sindaco durante il loro incontro con il Commissario Prefettizio a Palazzo Farnese, nell’ambito di una sorta di protesta, effettuata dagli ex lavoratori delle terme.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania