Quantcast

Sud - politica

Castellammare, Fincantieri: la Rsu stringe un patto con l’Assessore regionale Lepore

Castellammare, Fincantieri: le Rsu stringono un patto con l’Assessore Lepore

Castellammare di Stabia, la Rsu di Fincantieri ha stretto un patto con l’assessore Amedeo Lepore, secondo il quale entro fine aprile, l’azienda dovrà sedersi al tavolo e chiarire quali sono gli investimenti che intende garantire per il cantiere di Castellammare. La riunione si è tenuta ieri a Palazzo Santa Lucia.

Secondo quanto riportato su una nota diffusa dalla rsu di Fincantieri, l’assessore alle Attività Produttive della Regione Campania, Amedeo Lepore, avrebbe illustrato quella che dovrebbe essere una bozza del protocollo d’intesa, nella quale si evidenziavano sia degli investimenti che le prospettive di lavoro per il cantiere.

La posizione dei Sindacati del cantiere stabiese, risulta chiara:  vogliono capire nel dettaglio quali sono gli investimenti che Fincantieri è disposta a garantire per lo stabilimento. Anche perché da quello dipende gran parte del futuro del sito industriale. A tal proposito, sembrerebbe che l’assessore regionale, Amedeo Lepore si sia subito, reso disponibile a convocare un tavolo con l’azienda.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania