Quantcast

Banner Gori
Sud - politica

Castellammare, FdI: “Reddito di cittadinanza non sulla nostra pelle”

Firme per la proposta di legge sulla valutazione dell’impatto generazionale

Sabato 6 Aprile dalle 10.00 alle 13.00 in Villa Comunale (zona Cassa Armonica) a Castellammare di Stabia ci sarà un gazebo organizzato da Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale per la raccolta firme riguardo alla proposta di legge di Fratelli d’Italia finalizzata all’introduzione di un calcolo obbligatorio sull’impatto generazionale al quale sottoporre ogni legge e/o provvedimento.

Vogliamo mettere un freno a governi che tengono conto solo ed esclusivamente  della propria propaganda politica sfruttando risorse economiche che, in pratica, costituiranno un oneroso fardello sulle spalle delle generazioni future. Oggi noi giovani paghiamo lo scotto di vecchie politiche economiche caratterizzate da grandi sprechi e non vogliamo che ciò si ripeta all’infinito!

Proprio il reddito di cittadinanza , citato come esempio più attuale di questo malgoverno, oltre ad essere un provvedimento che non crea lavoro, non crea ricchezza e non risulta essere un investimento fruttuoso; risulta, altresì, uno di quei tanti provvedimenti che spreca inutilmente risorse pubbliche ai danni delle generazioni future che ne pagheranno le conseguenze.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania