Quantcast

Sud - politica

Castellammare, FdI: Michele Aprea Coordinatore dell’Area Monti Lattari

Castellammare, FdI: Michele Aprea Coordinatore dell’Area Monti Lattari

Castellammare di Stabia, in base ad un comunicato a noi inviato dalla Segreteria di Fratelli d’Italia, si legge: ” In data 23/07/2018 abbiamo affidato l’incarico di Coordinatore di Fratelli d’Italia per “l’Area Monti Lattari e Castellammare di Stabia” al Sig. Michele Aprea.

Continua: “Dopo l’ottimo risultato delle ultime elezioni amministrative, – come afferma il coordinatore provinciale Avv. Aniello Savoia – che ha determinato l’elezione di diversi consiglieri in tutta la provincia di Napoli, Fratelli d’Italia continua a crescere ed inizia a strutturarsi come mai prima di oggi. La mia meritocratica gestione di partito ha puntato fin dall’inizio a premiare chi si impegna davvero e si dedica con passione.”

“Chi porta un risultato non può rimanere nell’ombra, perché sono queste le persone che fanno la differenza. Pertanto, ho voluto premiare chi si è esposto, chi ci ha messo la faccia, chi ha dedicato il proprio tempo prezioso contribuendo a far sì che il nostro partito raggiungesse questo ottimo risultato.”

Conclude Aprea: “Ringrazio l’amico Nello Savoia – replica Michele Aprea – per l’ennesima dimostrazione di fiducia e di stima con l’affidamento del nuovo e prestigioso incarico. Accetto con entusiasmo e soddisfazione anche questo ulteriore e stimolante impegno assicurando sin d’ora massimo sforzo e dedizione alla crescita del partito sul territorio.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania