Quantcast

Sud - politica

Castellammare, elezioni amministrative: “La Lega ci sarà, fatevene una ragione”

Castellammare, elezioni amministrative: “La Lega ci sarà, fatevene una ragione”

Castellammare di Stabia, le elezioni amministrative sono vicinissime. I vari partiti si sono organizzati, le liste civiche saranno presenti e le coalizioni sono state create; per quanto riguarda i nomi dei candidati non sono ancora ufficiali, ma bene o male, grazie ai vari rumors e pettegolezzi, un’idea gli abitanti stabiesi se la sono già, ben fatta.

Ciò che forse più sorprende, è la partecipazione alle amministrative di un partito, che mai ci si sarebbe aspettato sul territorio: parliamo della Lega, un partito fortemente odiato dalla popolazione del Sud, che però sembrerebbe avere comunque un discreto seguito nella città delle acque. Ebbene, dopo aver avuto un buon risultato alle elezioni politiche, la Lega parteciperà anche alle amministrative; a comunicarlo è il Coord. cittadino, Giovanni Tito, il quale sulla sua pagina facebook, scrive: “Oggi voglio tranquillizzare amici, conoscenti e simpatizzanti, che alle prossime elezioni amministrative la Lega ci sarà più forte di prima. Fatevene una ragione”. Quindi anche la Lega sarà presente con dei propri candidati; siamo curiosi di sapere su chi punteranno per uscire da queste elezioni, vittoriosi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania