Sud - politica

Castellammare, domani parte la nuova iniziativa di LeU: i dettagli

Castellammare, domani parte la nuova iniziativa di LeU: i dettagli

Castellammare di Stabia, Liberi e Uguali ha deciso di mettere in pratica una nuova iniziativa che riguarda il NO al voto di scambio. Questo nuovo progetto fa riferimento al dono di un libro, infatti come scritto sulla locandina “Noi regaliamo libri a tutti. Anche a chi non ci vota”. In base ad un comunicato a noi inviato, pubblichiamo i dettagli dell’iniziativa:

“Domani, alle ore 11, in Villa Comunale, al nostro gazebo nei pressi della Cassarmonica, regaleremo 250 libri nuovi, che ci ha donato un editore. Invitiamo anche gli altri candidati a sindaco, ed i ragazzi impegnati nelle loro campagne elettorali, a venir a prendere un libro. Perché leggendo arricchiranno la città, perché la lettura è cibo per la mente.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania