Quantcast

Banner Gori
ospedale san leonardo castellammare foto free pagina facebook Campania Emergenza 1
Sud - politica

Castellammare, disagi al San Leonardo, il consigliere Longobardi: “Presenterò un’interrogazione”

Castellammare, disagi al San Leonardo, il consigliere Longobardi: “Presenterò un’interrogazione urgente. E’ una situazione molto preoccupante, basta risparmiare sulla pelle dei cittadini”

“La notizia dei gravi disagi nell’erogazione dell’assistenza sanitaria presso il pronto soccorso dell’ospedale di Castellammare di Stabia è molto preoccupante.”
Presenterò una interrogazione urgente in Consiglio regionale per fare piena luce su quanto segnalato in queste ore.” La promessa arriva dal consigliere regionale Alfonso Longobardi, vicepresidente della commissione Bilancio, che ha raccolto le numerose istanze dei cittadini stabiesi. 
“L’ospedale San Leonardo
sottolinea Longobardi – serve un vastissimo bacino di utenza, che riguarda la città stabiese , il comprensorio dei Monti Lattari, la zona costiera e vesuviana. Occorre fare ogni sforzo per ripristinare le condizioni minime ed indispensabili per assistere pazienti e cittadini. Bisogna assolutamente garantire i livelli essenziali di assistenza. Le attività di un pronto soccorso sono fondamentali per la popolazione. Basta risparmiare sulla pelle dei cittadini, le istituzioni politiche e sanitarie garantiscano la continuità assistenziale. La sanità non può essere considerato un costo ma rappresenta un servizio essenziale per tutti.
“Voglio esprimere il mio ringraziamento al personale medico e sanitario dell’ospedale che con grande spirito di sacrificio ed abnegazione ogni giorno garantisce le cure ai pazienti.” conclude il consigliere regionale.
“Come è noto il personale del nosocomio stabiese è sotto dimensionato e va potenziato. Anche questo segnalerò nella mia interrogazione.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat