villa comunale castellammare di stabia
Sud - politica

Castellammare, ex Vicesindaco Di Martino si esprime sui progetti delle infrastrutture

Le proposte dell’ex Vicesindaco Andrea Di Martino sui progetti delle infrastrutture da realizzare a Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia, l’ex Vicesindaco Andrea Di Martino, attraverso le sue pagine social, propone o quanto meno sembrerebbe delineare, quelle che sembrano essere delle proposte di governo per la Città delle Acque. Proprio pochi giorni fa, Di Martino ha delineato dei progetti per la città delle acque, tra cui anche idee per la rivalorizzazione del centro antico e l’istituzione di eventi culturali come volano per il turismo.

Nel suo ultimo post pubblicato su facebook propone progetti sulla viabilità della città stabiese. In particolare Di Martino si sofferma sulla creazione di collegamenti tra diversi punti della città come la realizzazione di una linea tramviara per raggiungere sia la collina di Varano che la Collina del Solaro. L’ex Vicesindaco inoltre rende nota la sua posizione circa il sottopassaggio di Via Cosenza.

Queste le sue parole: “Ztl diffuse ed ampie. No al sottopasso di via Cosenza. Ampliamento del parcheggio della Ferrovia. Arretramento della stazione. Linea tramviaria leggera di collegamento nord Sud. Piano di ascensori per raggiungere sia la collina di Varano che la Collina del Solaro. Utilizzo dei parcheggi delle nuove terme in collegamento con le stazioni EAV. Apertura Stazione Antiche Terme. Collegamento con le Vecchie Terme. Punti di snodo per auto elettriche e bici elettriche da noleggio. Pannelli di indicazione elettronica con posti liberi e localizzazioni. Alimentazione sistema con energie alternative. Collegamenti WiFi gratuiti con app di localizzazione e smistamento traffico. Controllo elettronico dei varchi Ztl e parcheggio. Rilevazione informatica delle infrazioni. Sistema potenziato di videosorveglianza”.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania