Quantcast

Sud - politica

Castellammare, Di Martino: “Ho letto un incredibile comunicato firmato da alcuni consiglieri”

Di Martino punta il dito contro Francesco Iovino e Tonino Scala

Castellammare di Stabia – Il leader dell’opposizione della cittadina stabiese, Andrea Di Martino, si esprime contro un comunicato firmato da alcuni consiglieri minoritari. Punta il dito contro Francesco Iovino e Tonino Scala:

“Ho letto un incredibile comunicato firmato da alcuni consiglieri minoritari. L’ispiratore mi sembra essere Francesco Iovino, che dopo aver distrutto due amministrazioni di Centrosinistra, il Partito Democratico, che ha portato ai minimi termini, ha prima aiutato il centrodestra a vincere le elezioni e ora prova ad indebolire l’opposizione.

Complimenti agli altri consiglieri che lo seguono. Tonino Scala, l’eterno candidato a tutto, non riesce a farsi eleggere in commissione elettorale dopo essersi autocandidato.

Gli è mancato il voto di Massimo De Angelis tanto attaccato al bene comune da mancare proprio al primo consiglio.

E dopo aver tenuto in consiglio un minuetto che si è giocato sul filo del consociativismo e della indebita pressione sui dirigenti comunali.

Firmano tutti insieme appassionatamente un comunicato contro l’unica coalizione che ha dimostrato credibilità in città e nel consiglio. Un vero capolavoro di minoritarismo.

Complimenti”

Dionisia Pizzo

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania