Quantcast

Sud - politica

Castellammare, il Deputato Vitiello: “La politica è passione, è servizio per i cittadini”

Castellammare, il Deputato Vitiello: “La politica è passione, è servizio per i cittadini”

Castellammare di Stabia, il neo Deputato Catello Vitiello, del partito Movimento 5 Stelle, eletto alle elezioni politiche del 3 marzo, si è espresso riguardo la formazione del governo, la possibilità di andare a rivotare e che lui possa perdere la carica, ottenuta con tanta difficoltà e sacrificio, dopo gli “scandali” in riferimento alla sua appartenenza alla Massoneria, che gli aveva fatto perdere l’appoggio del giovane Di Maio leader del partito.

Vitiello, che da poco ha rilasciato un intervista al programma televisivo politico “Tagadà”, in onda su La 7, ha dichiarato: “Devo confessarlo. Mi fa sempre un po’ sorridere quando mi chiedono: “ma se si tornasse a votare?!” – oppure – “e se questa legislatura finisse?!”. Rispondo sempre con grande serenità, come ho fatto nell’intervista al programma tagadà : io faccio l’avvocato, ho sempre lavorato e non smetterò mai di farlo. Né potrebbe essere altrimenti! La politica non può e non deve essere svilita a un mestiere, una poltrona, una mera fonte di guadagno. La politica è passione, è servizio per i cittadini. Io non ho bisogno della politica per vivere, ed è proprio per questo che cercherò sempre di dare il mio contributo senza altro interesse che non sia il bene del mio territorio”. 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania