Quantcast

Sud - politica

Castellammare, De Angelis:”Scoglio di Rovigliano e Cassa Armonica simboli della nostra storia”

Proposta del candidato a Sindaco di Castellammare Massimo De Angelis:”Inserire Scoglio di Rovigliano in un percorso naturalistico, opportunità che non possiamo farci scappare”

Durante la campagna elettorale in vista delle elezioni non mancano le proposte per la riqualificazione dei territori stabiesi lasciati nel dimenticatoio dalle precedenti amministrazioni. Questa volta ad aver avuto attenzione è stato lo Scoglio di Rovigliano, originariamente chiamata Petra Herculis.
“Inserire il nostro Scoglio di Rovigliano in un percorso naturalistico largo, attraverso un piano regionale, che possa metterci al centro di flussi turistici imponenti, è un’opportunità che non possiamo farci scappare.” Così ha dichiarato sulla sua pagina social Massimo De Angelis, candidato al ruolo di Sindaco di Castellammare di Stabia alle amministrative del prossimo 10 giugno.
“Lo Scoglio di Rovigliano, così come la Cassa Armonica, è un simbolo della nostra storia che deve diventare il nostro futuro” sottolinea De Angelis.
“Recuperarlo, facendolo entrare in un percorso turistico incentrato sulla sua bellezza naturalistica, sulla tutela biologica della particolarità che questo luogo racchiude, è un obiettivo che ci poniamo per ridare dignità alla nostra terra.”

Inoltre ha voluto invitare tutti a riscoprire “le potenzialità inespresse del nostro territorio. Per costruire la Castellammare del futuro dobbiamo partire dalle nostre bellezze.”
“Il turismo deve essere un asset economico strategico per la nostra città ed è cruciale per creare lavoro e dare una prospettiva ai nostri giovani.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania